Seguici su

In Evidenza

5 Agosto 2021

PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI PER LA PROVA DI IDONEITÀ REGIONE ABRUZZO

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato – Avviso Mibact pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020 – Avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16, legge 28 febbraio 1987, n.56.

Si pubblicano in allegato, con valore di notifica, l’avviso ed il calendario per le convocazioni della prova di idoneità, da effettuarsi tramite colloquio, relativa alla selezione in oggetto, per i candidati della regione Abruzzo. Si allega altresì il modello di autodichiarazione richiesto nel rispetto della normativa vigente in materia di misure di contenimento della diffusione della pandemia da COVID 19 e del protocollo interno di sicurezza, da compilare, sottoscrivere e presentare nel giorno di convocazione alla prova di idoneità.
Oltre alla presente pubblicazione, ed a quella sul sito del Ministero della Cultura, sarà inviata all’indirizzo e-mail di ciascun candidato una specifica lettera di convocazione, quale pro memoria.

PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI PER LA PROVA DI IDONEITÀ REGIONE ABRUZZO

5 August 2021

PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI PER LA PROVA DI IDONEITÀ REGIONE ABRUZZO

Altri Articoli

In Evidenza 28 Giugno 2024

RIAPRE DOPO IL RESTAURO LA CHIESA DI SAN PIETRO A COPPITO

L’Aquila, 29 giugno 2024 Il campanile a pianta ottagonale, isolato dal corpo di fabbrica, i due leoni posti ai lati del prezioso portale d’accesso, l’aula unica e le tre absidi, l’antico apparato decorativo, fanno di San Pietro a Coppito una delle chiese più belle e singolari della città.

In Evidenza 31 Maggio 2024

DENTRO IL RESTAURO

Si è concluso il progetto del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, che ha visto una grande e sentita pa

In Evidenza 28 Maggio 2024

03 | DENTRO IL RESTAURO

DAL SETTECENTO ALL’ARTE CONTEMPORANEA.

torna all'inizio del contenuto