Seguici su

Gare e Appalti

26 Marzo 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Si pubblicano qui di seguito i Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità, elaborati dalla Commissione Centrale del Ministero della Cultura, trasmessi con nota prot. 6054 del 23/02/2021 DG Organizzazione e validi su tutto il territorio nazionale per lo svolgimento delle prove di idoneità,
Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità (PDF scaricabile  criteri_per_lo_svolgimento_prove_idoneita_500_operatori_vigilanza)

 

Si informano tutti gli interessati che i Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo stanno elaborando le graduatorie dei candidati che saranno chiamati a sostenere le prove di idoneità. Le graduatorie saranno pubblicate, non appena pronte, sul sito www.selfi.regione.abruzzo.it e su questo portale.

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità - Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza"

26 March 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Altri Articoli

In Evidenza 7 Maggio 2021

L’antico Abruzzo in mostra alle Scuderie del Quirinale, Roma

Qualche giorno fa, è stata imballata con cura, protetta al meglio, per affrontare il viaggio.

In Evidenza 6 Maggio 2021

Avviato oggi il restauro di un gruppo di dipinti della Basilica di Santa Maria di Collemaggio, finanziato da una donazione dell’Associazione Panta Rei

Dopo una lunga attesa e dopo aver superato non poche difficoltà tecniche e amministrative, sono stati consegnati oggi i lavori di restauro di un importante gruppo di opere della Basilica di Santa Maria di Collemaggio.

In Evidenza 28 Aprile 2021

RIAPERTURA MuNDA – MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO – L’AQUILA

A seguito del  decreto legge approvato il 21 aprile  dal Consiglio dei Ministri che stabilisce la riapertura dei musei in zona gialla, secondo i protocolli di sicurezza già adottati prima dell’ultima chiusura, il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo  a L’Aquila riapre dal martedì al venerdì dalle 8.

torna all'inizio del contenuto