Seguici su

In Evidenza

18 Novembre 2020

Emergenza Covid-19 | Come contattare il personale in smart-working

Vista l’Ordinanza della Presidenza della Regione Abruzzo n. 102 del 16/11/2020, recante “Ulteriori misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, che stabilisce – secondo l’art.3 del DPCM 3 novembre 2020 – che l’Abruzzo sia area rossa, ossia area caratterizzata da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto, il Segretario Regionale ha disposto di far svolgere in via esclusiva le attività lavorative del personale di questa Amministrazione in modalità di lavoro agile.

Pertanto, chi necessiti di comunicare con il Segretariato Regionale o di ricevere informazioni, può contattare il numero 0862 446148.
Per particolari casi di necessità e per garantire l’avanzamento dei processi lavorativi in corso, il personale può essere contattato per fissare un appuntamento tramite posta elettronica (elenco degli indirizzi email dei singoli servizi).

Le presenti disposizioni partono dal 18 novembre 2020 e dureranno fino al 3 dicembre 2020, salvo diverso provvedimento. Sono fatte salve inoltre eventuali modifiche determinate dalla sopravvenienza di successive previsioni normative e regolamentari, nazionali e/o regionali, di direttive o circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica o di circolari di questa stessa Amministrazione.


                                    

Emergenza Covid-19 | Come contattare il personale in smart-working

Altri Articoli

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

In Evidenza 16 Luglio 2021

L’Aquila, Santa Maria Paganica: presentato ieri il progetto esecutivo per il recupero della Chiesa Capo Quarto

Un progetto basato su una scelta conservativa forte e decisa, fedele alle più accreditate scuole del restauro classico, e capace di coniugare il dov’era, com’era con tecnologie all’avanguardia, materiali più sicuri, e con moduli costruttivi mutuati dall’antica tradizione aquilana.

In Evidenza 2 Luglio 2021

L’Aquila, Forte Spagnolo

Proseguono i lavori e si delinea, di nuovo, la potente bellezza del Castello cinquecentesco dell’Aquila.

In Evidenza 1 Luglio 2021

San Sebastiano, Navelli: al via il restauro degli apparati decorativi fissi e mobili della Chiesa parrocchiale, già riaperta al culto

Era il 17 dicembre del 2017 e a Navelli si festeggiava la riapertura al culto, dopo l’intervento di consolidamento e restauro, della Chiesa di San Sebastiano, la parrocchiale da sempre centro di aggregazione religiosa e sociale dello splendido borgo.

torna all'inizio del contenuto