Seguici su

In Evidenza

7 Novembre 2020

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Come per l’intero territorio nazionale, anche in Abruzzo sono chiusi fino al 3 dicembre p.v. Musei, Parchi Archeologici ed Archivi, nonché tutti i luoghi di cultura e pubblico spettacolo.

In particolare, pubblichiamo per opportuna conoscenza il Decreto di chiusura del MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo, in seguito al D.P.C.M. del 03.11.2020, recante, all’art. 1, c. 9. lettera r): “sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42”.

Nota trasmissione Decreto Munda

decreto Chiusura Munda

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Altri Articoli

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

In Evidenza 16 Luglio 2021

L’Aquila, Santa Maria Paganica: presentato ieri il progetto esecutivo per il recupero della Chiesa Capo Quarto

Un progetto basato su una scelta conservativa forte e decisa, fedele alle più accreditate scuole del restauro classico, e capace di coniugare il dov’era, com’era con tecnologie all’avanguardia, materiali più sicuri, e con moduli costruttivi mutuati dall’antica tradizione aquilana.

In Evidenza 2 Luglio 2021

L’Aquila, Forte Spagnolo

Proseguono i lavori e si delinea, di nuovo, la potente bellezza del Castello cinquecentesco dell’Aquila.

In Evidenza 1 Luglio 2021

San Sebastiano, Navelli: al via il restauro degli apparati decorativi fissi e mobili della Chiesa parrocchiale, già riaperta al culto

Era il 17 dicembre del 2017 e a Navelli si festeggiava la riapertura al culto, dopo l’intervento di consolidamento e restauro, della Chiesa di San Sebastiano, la parrocchiale da sempre centro di aggregazione religiosa e sociale dello splendido borgo.

torna all'inizio del contenuto