Seguici su

In Evidenza

7 Novembre 2020

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Come per l’intero territorio nazionale, anche in Abruzzo sono chiusi fino al 3 dicembre p.v. Musei, Parchi Archeologici ed Archivi, nonché tutti i luoghi di cultura e pubblico spettacolo.

In particolare, pubblichiamo per opportuna conoscenza il Decreto di chiusura del MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo, in seguito al D.P.C.M. del 03.11.2020, recante, all’art. 1, c. 9. lettera r): “sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42”.

Nota trasmissione Decreto Munda

decreto Chiusura Munda

Covid19 – Nuove misure urgenti > Chiusura dei luoghi di cultura e spettacolo

Altri Articoli

In Evidenza 26 Settembre 2025

INTRA ED EXTRA MOENIA

  San Pietro di Coppito in L’Aquila ~ San Pietro Apostolo in Coppito       venerdì 26 – sabato 27 R

In Evidenza 16 Settembre 2025

COMUNICAZIONE

Procedure di verifica dell’interesse culturale di beni immobili di proprietà pubblica – D.

In Evidenza 16 Settembre 2025

Riapertura al culto della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna, dopo gli interventi di consolidamento e restauro

Nel 2015 una frana aveva messo in pericolo lo sperone di roccia su cui poggia l’antico Castello Medioevale di Roccascalegna, in provincia di Chieti.

In Evidenza 25 Agosto 2025

Nuova sede

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo è operativo nei nuovi uffici di Nuova sede 25 August 2025 via di San Basilio 2/a, a L’Aquila, nell’edificio che già ospita la Soprintendenza ABAP province di L’Aquila e Teramo.

torna all'inizio del contenuto