Seguici su

Gare e Appalti

31 Gennaio 2022

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminatoAvviso Mibact pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020Avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16, legge 28 febbraio 1987, n. 56

Con riferimento alla procedura in oggetto, si porta a conoscenza di tutti i candidati risultati idonei agli esiti delle relative prove (come da pubblicazione al link https://abruzzo.beniculturali.it/esito-delle-prove-di-idoneita-pubblicazione-delle-graduatorie-aggiornate-a-seguiro-di-rettifica/), che con l’allegata circolare n.26 del 28/01/2022 della Direzione Generale Organizzazione del Ministero della Cultura è stato reso pubblico l’elenco delle sedi disponibili nelle quattro province abruzzesi. Si invitano pertanto i candidati idonei a comunicare il proprio interesse all’assunzione e l’opzione della sede – non vincolante – all’indirizzo email: dg-or.s2.concorsi@beniculturali.it

 

La suddetta comunicazione deve pervenire entro e non oltre il prossimo 14 febbraio 2022, a pena di decadenza.

Circolare 26-2022

 

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA E SARÀ CONTESTUALMENTE
PUBBLICATO ANCHE SUL PORTALE www.beniculturali.it

 

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

31 January 2022

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

Altri Articoli

In Evidenza 22 Maggio 2023

ITALIA MUSEI DA SCOPRIRE

Martedì 23 maggio 2023, ore 17Chiesa Grande del Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande, RomaPresentazione della nuova collana editorialea cura della Direzione Generale Musei Una raccolta di volumi che, percorrendo il territorio italiano da nord a sud, apre le porte dei Musei statali.

In Evidenza 15 Maggio 2023

IL RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN SILVESTRO ALL’AQUILA

a cura di Augusto Ciciottifoto di Antonio Di CeccoTextus Edizioni Presentazione del volume Lunedì 15 maggio 2023, dalle ore 17:30L’Aquila, Chiesa di San Silvestro Intervengono S.

Gare e Appalti 19 Aprile 2023

L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica
Precisazioni sulle procedure di appalto in corso

In riferimento a quanto pubblicato ieri sulla stampa locale, si precisa che la gara per l’affidamento dei servizi di verifica, i lavori ed il collaudo della Chiesa di Santa Maria Paganica, a L’Aquila, è in corso.

Gare e Appalti 14 Marzo 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato Avviso indizione Mibact pubblicato in G.

torna all'inizio del contenuto