Seguici su

Gare e Appalti

18 Febbraio 2022

ESITO DELLE PROVE DI IDONEITÀ – PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE A SEGUITO DI RETTIFICA

Procedura di selezione per il reclutamento di cinquecento (500) unità di personale non dirigenziale, con profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, della seconda area funzionale, fascia retributiva F1 (di cui 21 destinati alla regione Abruzzo), indetta con Avviso del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (ora Ministero della Cultura) pubblicato in G.U. – IV serie speciale – il 21 febbraio 2020, n. 15.


Si pubblicano in allegato le graduatorie aggiornate relative alla procedura suddetta, con l’esito delle prove di idoneità, integrate con i punteggi attribuiti dai Centri per l’Impiego e riordinate secondo questi ultimi. Questo aggiornamento non inficia nella sostanza le graduatorie già pubblicate in data 25 novembre 2021, con le risultanze delle prove di idoneità.

 

Il presente avviso ha valore di notifica e verrà contestualmente pubblicato
sul sito internet del Ministero della Cultura

www.beniculturali.it

ESITO DELLE PROVE DI IDONEITÀ – PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE A SEGUITO DI RETTIFICA

18 February 2022

ESITO DELLE PROVE DI IDONEITÀ – PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE A SEGUITO DI RETTIFICA

Altri Articoli

In Evidenza 22 Maggio 2023

ITALIA MUSEI DA SCOPRIRE

Martedì 23 maggio 2023, ore 17Chiesa Grande del Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande, RomaPresentazione della nuova collana editorialea cura della Direzione Generale Musei Una raccolta di volumi che, percorrendo il territorio italiano da nord a sud, apre le porte dei Musei statali.

In Evidenza 15 Maggio 2023

IL RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN SILVESTRO ALL’AQUILA

a cura di Augusto Ciciottifoto di Antonio Di CeccoTextus Edizioni Presentazione del volume Lunedì 15 maggio 2023, dalle ore 17:30L’Aquila, Chiesa di San Silvestro Intervengono S.

Gare e Appalti 19 Aprile 2023

L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica
Precisazioni sulle procedure di appalto in corso

In riferimento a quanto pubblicato ieri sulla stampa locale, si precisa che la gara per l’affidamento dei servizi di verifica, i lavori ed il collaudo della Chiesa di Santa Maria Paganica, a L’Aquila, è in corso.

Gare e Appalti 14 Marzo 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato Avviso indizione Mibact pubblicato in G.

torna all'inizio del contenuto