Seguici su

In Evidenza

27 Luglio 2021

AVVISO > Pubblicazione graduatorie definitive e comunicazioni sulle prove di idoneità

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato – Avviso Mibact pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020 – Avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16, legge 28 febbraio 1987, n. 56 – Pubblicazione graduatorie definitive e comunicazioni sulle prove di idoneità

Con riferimento alla procedura in oggetto, si pubblicano le graduatorie relative ai candidati utilmente collocati ed a quelli esclusi, suddivise per provincia, ed altresì in via di pubblicazione anche sul sito della Regione Abruzzo https://selfi.regione.abruzzo.it/.

Le stesse sono da considerarsi definitive, a seguito dell’intervenuta riformulazione, ricorrendone i presupposti, da parte dei competenti Centri per l’Impiego, in ragione delle istanze di riesame presentate ai sensi dell’art. 38, comma 4, Delibera della Giunta Regionale n. 157 del 24/2/2006.

Come già rappresentato lo scorso 30/06/2021, in sede di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, si rammenta che le prove di idoneità saranno calendarizzate nel prossimo mese di settembre, con convocazioni, secondo l’ordine di graduatoria e in numero doppio rispetto ai posti da ricoprire, che verranno comunicate via email ad ogni singolo interessato, con congruo anticipo, e che saranno pubblicate anche su questo portale.

Di seguito, i link inerenti i criteri per lo svolgimento delle prove ed alcune indicazioni sugli ambiti di approfondimento:

https://abruzzo.beniculturali.it/criteri-per-lo-svolgimento-delle-prove-di-idoneita-selezione-per-il-reclutamento-di-n-500-unita-con-il-profilo-professionale-di-operatore-alla-custodia-vigilanza-e-accoglienza/;

https://abruzzo.beniculturali.it/indicazione-di-materiali-di-studio-in-vista-delle-prove-di-idoneita-selezione-per-il-reclutamento-di-n-500-unita-con-il-profilo-professionale-di-operatore-alla-custodia-vigilanza-e-accogli/

Per informazioni relative alle prove di idoneità di che trattasi, scrivere a sr-abr.urp@beniculturali.it.

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA E VERRÀ CONTESTUALMENTE PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL MINISTERO DELLA CULTURA

 

01 All. B GRADUATORIA DEFINITIVA MIBACT – CHIETI

02 All. B1 ELENCO ESCLUSI DEFINITIVO CHIETI

03 All. A GRADUATORIA L’AQUILA DEFINITIVA

04 All. A1 ELENCO ESCLUSI L’AQUILA DEFINITIVO

05 All. A GRADUATORIA PESCARA DEFINITIVA

06 All A1 ELENCO ESCLUSI PESCARA DEFINITIVO

07 All. A GRADUATORIA TERAMO DEFINITIVA

08 All. A1 ELENCO ESCLUSI TERAMO DEFINITIVO

AVVISO > Pubblicazione graduatorie definitive e comunicazioni sulle prove di idoneità

Altri Articoli

In Evidenza 26 Giugno 2025

CHIUSURA SEDE

Per consentire il TRASLOCO del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, la sede di via Francesco Filomusi Guelfi a L’Aquila sarà chiusa a far data da lunedì 30 giugno.

In Evidenza 20 Giugno 2025

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo ha consegnato al Museo Nazionale d’Abruzzo parte delle aree del quarto sud-est del Castello cinquecentesco

Nei giorni scorsi si è concluso l’iter tecnico-amministrativo che ha consentito al Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, stazione appaltante dell’intervento di consolidamento e restauro, di consegnare al Museo Nazionale d’Abruzzo una porzione del Castello Cinquecentesco, ovvero sia parte delle aree del quarto sud-est.

In Evidenza 5 Maggio 2025

RESTAURO – Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali > presentazione del progetto “L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti”

Ferrara 14-15-16 maggio 2016   Lo scorso anno il mese di maggio era stato dedicato al focus DENTRO IL RESTAURO, organizzato dal Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo per guardare da altre prospettive alcuni dei principali monumenti dell’Aquila restaurati e da tempo fruibili.

In Evidenza 15 Ottobre 2024

Consegna dei lavori di restauro della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna (Chieti)

Proteso nel vuoto su una parete a picco, l’antico Castello Medievale di Roccascalegna è un luogo dal fascino antico, che sovrasta il vallone del Rio Secco e domina la Val di Sangro.

torna all'inizio del contenuto