Seguici su

Gare e Appalti

26 Marzo 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Si pubblicano qui di seguito i Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità, elaborati dalla Commissione Centrale del Ministero della Cultura, trasmessi con nota prot. 6054 del 23/02/2021 DG Organizzazione e validi su tutto il territorio nazionale per lo svolgimento delle prove di idoneità,
Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità (PDF scaricabile  criteri_per_lo_svolgimento_prove_idoneita_500_operatori_vigilanza)

 

Si informano tutti gli interessati che i Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo stanno elaborando le graduatorie dei candidati che saranno chiamati a sostenere le prove di idoneità. Le graduatorie saranno pubblicate, non appena pronte, sul sito www.selfi.regione.abruzzo.it e su questo portale.

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità - Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza"

26 March 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Altri Articoli

In Evidenza 5 Maggio 2025

RESTAURO – Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali > presentazione del progetto “L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti”

Ferrara 14-15-16 maggio 2016   Lo scorso anno il mese di maggio era stato dedicato al focus DENTRO IL RESTAURO, organizzato dal Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo per guardare da altre prospettive alcuni dei principali monumenti dell’Aquila restaurati e da tempo fruibili.

In Evidenza 15 Ottobre 2024

Consegna dei lavori di restauro della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna (Chieti)

Proteso nel vuoto su una parete a picco, l’antico Castello Medievale di Roccascalegna è un luogo dal fascino antico, che sovrasta il vallone del Rio Secco e domina la Val di Sangro.

In Evidenza 25 Settembre 2024

L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti

Un progetto di approfondimento del Segretariato Regionale Mic per l’Abruzzo per Street Science e le Giornate Eur

In Evidenza 28 Giugno 2024

RIAPRE DOPO IL RESTAURO LA CHIESA DI SAN PIETRO A COPPITO

L’Aquila, 29 giugno 2024 Il campanile a pianta ottagonale, isolato dal corpo di fabbrica, i due leoni posti ai lati del prezioso portale d’accesso, l’aula unica e le tre absidi, l’antico apparato decorativo, fanno di San Pietro a Coppito una delle chiese più belle e singolari della città.

torna all'inizio del contenuto