Seguici su

Gare e Appalti

26 Marzo 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Si pubblicano qui di seguito i Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità, elaborati dalla Commissione Centrale del Ministero della Cultura, trasmessi con nota prot. 6054 del 23/02/2021 DG Organizzazione e validi su tutto il territorio nazionale per lo svolgimento delle prove di idoneità,
Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità (PDF scaricabile  criteri_per_lo_svolgimento_prove_idoneita_500_operatori_vigilanza)

 

Si informano tutti gli interessati che i Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo stanno elaborando le graduatorie dei candidati che saranno chiamati a sostenere le prove di idoneità. Le graduatorie saranno pubblicate, non appena pronte, sul sito www.selfi.regione.abruzzo.it e su questo portale.

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità - Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di "Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza"

26 March 2021

Criteri per lo svolgimento delle prove di idoneità – Selezione per il reclutamento di n. 500 unità con il profilo professionale di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza”

Altri Articoli

In Evidenza 11 Dicembre 2024

Disservizio linea telefonica

Vi informiamo che in questi giorni la linea telefonica del Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo non è funzionante, sia per le chiamate in entrata che in uscita.

In Evidenza 15 Ottobre 2024

Consegna dei lavori di restauro della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna (Chieti)

Proteso nel vuoto su una parete a picco, l’antico Castello Medievale di Roccascalegna è un luogo dal fascino antico, che sovrasta il vallone del Rio Secco e domina la Val di Sangro.

In Evidenza 25 Settembre 2024

L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti

Un progetto di approfondimento del Segretariato Regionale Mic per l’Abruzzo per Street Science e le Giornate Eur

In Evidenza 28 Giugno 2024

RIAPRE DOPO IL RESTAURO LA CHIESA DI SAN PIETRO A COPPITO

L’Aquila, 29 giugno 2024 Il campanile a pianta ottagonale, isolato dal corpo di fabbrica, i due leoni posti ai lati del prezioso portale d’accesso, l’aula unica e le tre absidi, l’antico apparato decorativo, fanno di San Pietro a Coppito una delle chiese più belle e singolari della città.

torna all'inizio del contenuto