Seguici su

In Evidenza

24 Novembre 2020

AVVISO RELATIVO ALLE GRADUATORIE DELLA SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI 500 OPERATORI C.V.A.

In merito alla selezione per l’avviamento degli iscritti ai Centri per l’Impiego dell’Abruzzo, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di personale da inquadrare nella Seconda Area Funzionale, fascia retributiva F1, Profilo Professionale di «Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza» (di cui al contratto collettivo integrativo del MiBACT del 20/12/2010), per la copertura di posti vacanti presso gli Uffici Periferici del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo dell’Abruzzo, si comunica che i Centri per l’Impiego regionali stanno procedendo alla formazione delle graduatorie.

Si raccomanda, quindi, di verificare a decorrere dalla seconda settimana del mese di dicembre p.v. eventuali pubblicazioni ed aggiornamenti sul sito selfi.regione.abruzzo.it e su questo portale.

Si precisa che Il termine di pubblicazione delle graduatorie potrebbe subire slittamenti rispetto a quanto previsto dall’art. 6 degli avvisi, sia in ragione del considerevole numero di domande pervenute sia per le misure vigenti in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.

AVVISO RELATIVO ALLE GRADUATORIE DELLA SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI 500 OPERATORI C.V.A.

Altri Articoli

In Evidenza 7 Maggio 2021

L’antico Abruzzo in mostra alle Scuderie del Quirinale, Roma

Qualche giorno fa, è stata imballata con cura, protetta al meglio, per affrontare il viaggio.

In Evidenza 6 Maggio 2021

Avviato oggi il restauro di un gruppo di dipinti della Basilica di Santa Maria di Collemaggio, finanziato da una donazione dell’Associazione Panta Rei

Dopo una lunga attesa e dopo aver superato non poche difficoltà tecniche e amministrative, sono stati consegnati oggi i lavori di restauro di un importante gruppo di opere della Basilica di Santa Maria di Collemaggio.

In Evidenza 28 Aprile 2021

RIAPERTURA MuNDA – MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO – L’AQUILA

A seguito del  decreto legge approvato il 21 aprile  dal Consiglio dei Ministri che stabilisce la riapertura dei musei in zona gialla, secondo i protocolli di sicurezza già adottati prima dell’ultima chiusura, il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo  a L’Aquila riapre dal martedì al venerdì dalle 8.

torna all'inizio del contenuto