Seguici su

Gare e Appalti

14 Marzo 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

 

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato
Avviso indizione Mibact pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020
Avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16, legge 28 febbraio 1987, n. 56,
per le province di Chieti (n. 2 posti) e di Pescara (n. 1 posto)

Circolare Direzione Generale Organizzazione n. 49 del 13/03/2023 (D.D. 10/03/2023, rep. n. 367, di inquadramento nei ruoli del MiC e assegnazione sedi)

 

 

Con riferimento alla procedura in oggetto e in ottemperanza a quanto previsto nell’allegata circolare come sopra riportata, i candidati ivi indicati sono convocati nella giornata del 21 marzo 2023, alle ore 10:00, presso la sede dello scrivente Segretariato Regionale, per la sottoscrizione dei rispettivi contratti individuali di lavoro di cui al provvedimento in epigrafe:

 

N. NOME E COGNOME
1 Elio SOTTANELLI
2 Alessandra IERVESE
3 Antonietta SCUTTI

 

Nel raccomandare la massima puntualità, si precisa che gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice fiscale (tessera sanitaria) e documento di riconoscimento in corso di validità.

Tali documenti (codice fiscale e documento di riconoscimento) devono essere preventivamente e con urgenza inviati via mail all’indirizzo sr-abr.personale@cultura.gov.it entro venerdì 17/03/2023, unitamente alle autodichiarazioni allegate al presente avviso, DEBITAMENTE COMPILATE E SOTTOSCRITTE (“Allegato Be Autodichiarazione operatori c.v.a.”).

Si ricorda inoltre che, essendo fissata al 22 marzo 2023 la decorrenza giuridica ed economica, alla citata data i candidati come sopra convocati che avranno sottoscritto i contratti di lavoro saranno tenuti ad effettuare la presa di servizio presso gli Istituti di assegnazione riportati nel provvedimento di che trattasi.

I predetti Istituti procederanno quindi alla relativa attestazione e comunicazione formale alla Direzione Generale Organizzazione – Servizio II e, per conoscenza, a questo Segretariato nonché agli Uffici pagatori territorialmente competenti, comunicando altresì gli indirizzi di posta elettronica istituzionali dei neo assunti.

Allegato B
Autodichiarazione operatori c.v.a.
Circolare 49-2023 (D.D. 10.3.2023 inquadramento+assegnazione sedi)
Avviso convocazione firma contratti


IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA
E SARÀ PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO DELLA CULTURA
www.cultura.gov.it

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

Altri Articoli

In Evidenza 14 Maggio 2024

01 | DENTRO IL RESTAURO

Da cappella familiare a gloria cittadina.

In Evidenza 9 Maggio 2024

L’Aquila – DENTRO IL RESTAURO

Tre monumenti, tre luoghi centrali nel quotidiano dell’Aquila, tre diversi percorsi di restauro che – oltre la

In Evidenza 8 Marzo 2024

Dopo il restauro, riapre l’antica Chiesa di San Benedetto Abate a San Benedetto in Perillis

Completati gli ultimi adempimenti amministrativi, l’intervento di consolidamento e restauro di San Benedetto Abate a San Benedetto in Perillis (L’Aquila) è concluso e la Chiesa potrà essere riconsegnata a breve alla parrocchia e alla collettività tutta.

torna all'inizio del contenuto