18 Novembre 2020
Emergenza Covid-19 | Come contattare il personale in smart-working
Vista l’Ordinanza della Presidenza della Regione Abruzzo n. 102 del 16/11/2020, recante “Ulteriori misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, che stabilisce – secondo l’art.3 del DPCM 3 novembre 2020 – che l’Abruzzo sia area rossa, ossia area caratterizzata da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto, il Segretario Regionale ha disposto di far svolgere in via esclusiva le attività lavorative del personale di questa Amministrazione in modalità di lavoro agile.
Pertanto, chi necessiti di comunicare con il Segretariato Regionale o di ricevere informazioni, può contattare il numero 0862 446148.
Per particolari casi di necessità e per garantire l’avanzamento dei processi lavorativi in corso, il personale può essere contattato per fissare un appuntamento tramite posta elettronica (elenco degli indirizzi email dei singoli servizi).
Le presenti disposizioni partono dal 18 novembre 2020 e dureranno fino al 3 dicembre 2020, salvo diverso provvedimento. Sono fatte salve inoltre eventuali modifiche determinate dalla sopravvenienza di successive previsioni normative e regolamentari, nazionali e/o regionali, di direttive o circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica o di circolari di questa stessa Amministrazione.
Altri Articoli
In Evidenza 15 Ottobre 2024
Consegna dei lavori di restauro della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna (Chieti)
Proteso nel vuoto su una parete a picco, l’antico Castello Medievale di Roccascalegna è un luogo dal fascino antico, che sovrasta il vallone del Rio Secco e domina la Val di Sangro.
In Evidenza 25 Settembre 2024
L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti
Un progetto di approfondimento del Segretariato Regionale Mic per l’Abruzzo per Street Science e le Giornate Eur
In Evidenza 28 Giugno 2024
RIAPRE DOPO IL RESTAURO LA CHIESA DI SAN PIETRO A COPPITO
L’Aquila, 29 giugno 2024 Il campanile a pianta ottagonale, isolato dal corpo di fabbrica, i due leoni posti ai lati del prezioso portale d’accesso, l’aula unica e le tre absidi, l’antico apparato decorativo, fanno di San Pietro a Coppito una delle chiese più belle e singolari della città.