Seguici su

In Evidenza

25 Febbraio 2020

Selezione 500 posti operatore CVA

PROCEDURA DI RECLUTAMENTO PER 500 POSTI DI OPERATORE CVA

 

 

COM’E’ NOTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4A SERIE SPECIALE – CONCORSI ED ESAMI, N. 15 DEL 21/2/2020, E’ STATO PUBBLICATO L’AVVISO DI INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO NEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E PER IL TURISMO, MEDIANTE AVVIAMENTO DEGLI ISCRITTI NELLE LISTE DI CUI ALL’ART. 16, LEGGE N. 56/1987, DI COMPLESSIVE N. 500 UNITÀ DI PERSONALE DI QUALIFICA NON DIRIGENZIALE DA INQUADRARE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA SECONDA AREA FUNZIONALE, FASCIA RETRIBUTIVA F1, PROFILO PROFESSIONALE DI «OPERATORE ALLA CUSTODIA, VIGILANZA E ACCOGLIENZA», PREVEDENDO PER L’ABRUZZO N. 21 UNITA’.

CONSIDERANDO CHE PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE E’ ATTRIBUITA AI SEGRETARIATI REGIONALI, SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE IL SEGRETARIATO REGIONALE PER L’ABRUZZO SI STA ATTIVANDO PRESSO I COMPETENTI CENTRI PER L’IMPIEGO PER STRUTTURARE L’ESPLETAMENTO DEI COMPITI AL MEDESIMO ASCRITTI E CHE PERTANTO SARA’ CURA DELLO STESSO PUBBLICARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN MERITO, NELL’INTERESSE DEI POTENZIALI CANDIDATI.

Selezione 500 posti operatore CVA

Altri Articoli

In Evidenza 30 Luglio 2021

Il rientro nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio delle opere dedicate a Celestino V, restaurate grazie alla donazione dell’Associazione Panta Rei

Tornano al loro posto nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio, dopo l’intervento di restauro, tre tele dedicate alla vita di Papa Celestino V.

In Evidenza 29 Luglio 2021

APPROVATA DAL CIPESS LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO CULTURALE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA DEL 2009

Il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile (CIPESS), nella seduta che

In Evidenza 27 Luglio 2021

AVVISO > Pubblicazione graduatorie definitive e comunicazioni sulle prove di idoneità

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato – Avviso Mibact pubblicato in G.

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

torna all'inizio del contenuto