Seguici su

In Evidenza

26 Maggio 2021

MAXXI L’AQUILA a PALAZZO ARDINGHELLI

Lo (ri)vedremo nella sua magnificenza, arricchito dalle opere di maestri dell’arte contemporanea: venerdì 28 maggio 2021 apre – finalmente – a Palazzo Ardinghelli il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo a L’Aquila.
Una giornata importante per la città e per tutta la Cultura. Per quanti credono che la Cultura sia crescita e costante rinascita.
Un’immensa soddisfazione per gli uffici del
Ministero della cultura dell’Abruzzo, che hanno collaborato giorno dopo giorno, in questi lunghi, anni per arrivare a questo straordinario risultato. Con un grazie speciale al Governo della Federazione Russa.
E ricordando, sempre, da dove siamo partiti.

Segretariato Regionale per l’Abruzzo

MAXXI L’AQUILA a PALAZZO ARDINGHELLI

Altri Articoli

In Evidenza 30 Luglio 2021

Il rientro nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio delle opere dedicate a Celestino V, restaurate grazie alla donazione dell’Associazione Panta Rei

Tornano al loro posto nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio, dopo l’intervento di restauro, tre tele dedicate alla vita di Papa Celestino V.

In Evidenza 29 Luglio 2021

APPROVATA DAL CIPESS LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO CULTURALE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA DEL 2009

Il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile (CIPESS), nella seduta che

In Evidenza 27 Luglio 2021

AVVISO > Pubblicazione graduatorie definitive e comunicazioni sulle prove di idoneità

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato – Avviso Mibact pubblicato in G.

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

torna all'inizio del contenuto