Seguici su

In Evidenza

1 Novembre 2021

Il Mammut e la città

Il Mammut e la città

1 November 2021

Quasi 1500 persone in due giornate, per vedere di nuovo il MAMMUT al Forte Spagnolo dell’Aquila. Un successo, quello dell’apertura straordinaria del bastione est il 30 e 31 ottobre , annunciato dall’immediato sold-out delle prenotazioni, e anche dal malcontento di chi non è riuscito ad entrare.
Le restrizioni imposte dalla sicurezza del cantiere in corso al Forte e quelle legate alle norme anti-Covid vigenti, non ci hanno permesso di accontentare le numerosissime richieste.

L’impegno del Segretariato Regionale è di ripetere appena possibile questa iniziativa, condivisa con il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo e con la Soprintendenza ABAP province di L’Aquila e Teramo.

Fino a quando il Mammut tornerà fruibile sempre, per tutti.

Grazie!

Il Mammut e la città

Altri Articoli

Gare e Appalti 5 Luglio 2022

BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA

L’AQUILA – CASTELLO CINQUECENTESCO – Consolidamento e restauro del Castello Cinquecentesco danneggiato a seguito dell’evento sismico che ha colpito la regione Abruzzo il 6 aprile 2009- II STRALCIO FUNZIONALE – Delibera CIPE n.

In Evidenza 27 Giugno 2022

Nuovo dominio di posta elettronica

Da @beniculturali.

Gare e Appalti 15 Giugno 2022

AVVISO > NUOVO CIG – GARA CATTEDRALE SS. MASSIMO E GIORGIO, L’AQUILA

Bando di gara relativo ai lavori di consolidamento e restauro della Cattedrale dei SS.

In Evidenza 26 Maggio 2022

Duomo di San Massimo e San Giorgio, L’Aquila: bando di gara per i lavori di consolidamento e restauro

L’Aquila, 26 maggio 2022 – È stato pubblicato ieri, mercoledì 25 maggio 2022, sulla Piattaforma Albi informatizzato e Gare telematiche del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo – https://abruzzo-beniculturali.

torna all'inizio del contenuto