Seguici su

Gare e Appalti

10 Ottobre 2019

Comunicazione di pubblicazione degli Elenchi operatori economici e dell’attivazione della Piattaforma Digitale

Si comunica che gli elenchi pubblicati qui di seguito sono aggiornati al 11/09/2019 in quanto dal 12/09/2019 è stata attivata la nuova piattaforma telematica per la gestione delle gare e degli albi di operatori economici. Con decorrenza dalla suddetta data, le richieste di abilitazione, devono essere obbligatoriamente redatte sulla nuova piattaforma telematica al seguente link:  https://abruzzo-beniculturali.acquistitelematici.it/.

Si precisa che gli elenchi qui pubblicati non saranno più aggiornati e avranno validità fino al 04/03/2020; fino a tale data i due elenchi saranno considerati parimenti validi, oltre tale termine saranno considerati validi ed operativi esclusivamente gli albi presenti sulla piattaforma. Pertanto si invitano tutti gli operatori economici interessati al rinnovo dell’iscrizione, ad abilitarsi sulla nuova piattaforma.

 

Altri Articoli

Gare e Appalti 28 Novembre 2022

BANDO DI GARA

L’AQUILA – Centro storico.

Gare e Appalti 7 Novembre 2022

PUBBLICAZIONE CALENDARIO DI CONVOCAZIONE ALLE PROVE DI IDONEITÀ

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato Avviso indizione Mibact pubblicato in G.

Gare e Appalti 6 Ottobre 2022

Duomo di San Massimo e San Giorgio, L’Aquila: la COBAR SpA si aggiudica la gara per i lavori di consolidamento e restauro

L’Aquila, 6 ottobre 2022 – Con l’esame delle offerte tecniche ed economiche si è concluso ieri l’iter della gara d’appalto per i lavori di consolidamento e restauro della Cattedrale dei SS.

In Evidenza 25 Agosto 2022

Nuovo indirizzo PEC Posta Elettronica Certificata

A far data da oggi, 25 agosto 2022, la casella PEC Posta Elettronica Certificata del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, al pari di quelle del Ministero della Cultura e di tutti gli Istituti afferenti, utilizza il nuovo dominio @pec.

torna all'inizio del contenuto