Seguici su

Gare e Appalti

10 Ottobre 2019

Comunicazione di pubblicazione degli Elenchi operatori economici e dell’attivazione della Piattaforma Digitale

Si comunica che gli elenchi pubblicati qui di seguito sono aggiornati al 11/09/2019 in quanto dal 12/09/2019 è stata attivata la nuova piattaforma telematica per la gestione delle gare e degli albi di operatori economici. Con decorrenza dalla suddetta data, le richieste di abilitazione, devono essere obbligatoriamente redatte sulla nuova piattaforma telematica al seguente link:  https://abruzzo-beniculturali.acquistitelematici.it/.

Si precisa che gli elenchi qui pubblicati non saranno più aggiornati e avranno validità fino al 04/03/2020; fino a tale data i due elenchi saranno considerati parimenti validi, oltre tale termine saranno considerati validi ed operativi esclusivamente gli albi presenti sulla piattaforma. Pertanto si invitano tutti gli operatori economici interessati al rinnovo dell’iscrizione, ad abilitarsi sulla nuova piattaforma.

 

Altri Articoli

In Evidenza 22 Maggio 2023

ITALIA MUSEI DA SCOPRIRE

Martedì 23 maggio 2023, ore 17Chiesa Grande del Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande, RomaPresentazione della nuova collana editorialea cura della Direzione Generale Musei Una raccolta di volumi che, percorrendo il territorio italiano da nord a sud, apre le porte dei Musei statali.

In Evidenza 15 Maggio 2023

IL RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN SILVESTRO ALL’AQUILA

a cura di Augusto Ciciottifoto di Antonio Di CeccoTextus Edizioni Presentazione del volume Lunedì 15 maggio 2023, dalle ore 17:30L’Aquila, Chiesa di San Silvestro Intervengono S.

Gare e Appalti 19 Aprile 2023

L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica
Precisazioni sulle procedure di appalto in corso

In riferimento a quanto pubblicato ieri sulla stampa locale, si precisa che la gara per l’affidamento dei servizi di verifica, i lavori ed il collaudo della Chiesa di Santa Maria Paganica, a L’Aquila, è in corso.

Gare e Appalti 14 Marzo 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato Avviso indizione Mibact pubblicato in G.

torna all'inizio del contenuto