Seguici su

Gare e Appalti

10 Ottobre 2019

Comunicazione di pubblicazione degli Elenchi operatori economici e dell’attivazione della Piattaforma Digitale

Si comunica che gli elenchi pubblicati qui di seguito sono aggiornati al 11/09/2019 in quanto dal 12/09/2019 è stata attivata la nuova piattaforma telematica per la gestione delle gare e degli albi di operatori economici. Con decorrenza dalla suddetta data, le richieste di abilitazione, devono essere obbligatoriamente redatte sulla nuova piattaforma telematica al seguente link:  https://abruzzo-beniculturali.acquistitelematici.it/.

Si precisa che gli elenchi qui pubblicati non saranno più aggiornati e avranno validità fino al 04/03/2020; fino a tale data i due elenchi saranno considerati parimenti validi, oltre tale termine saranno considerati validi ed operativi esclusivamente gli albi presenti sulla piattaforma. Pertanto si invitano tutti gli operatori economici interessati al rinnovo dell’iscrizione, ad abilitarsi sulla nuova piattaforma.

 

Altri Articoli

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

In Evidenza 16 Luglio 2021

L’Aquila, Santa Maria Paganica: presentato ieri il progetto esecutivo per il recupero della Chiesa Capo Quarto

Un progetto basato su una scelta conservativa forte e decisa, fedele alle più accreditate scuole del restauro classico, e capace di coniugare il dov’era, com’era con tecnologie all’avanguardia, materiali più sicuri, e con moduli costruttivi mutuati dall’antica tradizione aquilana.

In Evidenza 2 Luglio 2021

L’Aquila, Forte Spagnolo

Proseguono i lavori e si delinea, di nuovo, la potente bellezza del Castello cinquecentesco dell’Aquila.

In Evidenza 1 Luglio 2021

San Sebastiano, Navelli: al via il restauro degli apparati decorativi fissi e mobili della Chiesa parrocchiale, già riaperta al culto

Era il 17 dicembre del 2017 e a Navelli si festeggiava la riapertura al culto, dopo l’intervento di consolidamento e restauro, della Chiesa di San Sebastiano, la parrocchiale da sempre centro di aggregazione religiosa e sociale dello splendido borgo.

torna all'inizio del contenuto