Seguici su

In Evidenza

28 Luglio 2020

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

Si comunica a tutti gli interessati, che il Segretariato Regionale MiBACT per l’Abruzzo ha provveduto nello scorso mese di marzo ad inoltrare ai Centri per l’Impiego della Regione la richiesta di cui all’art.3, comma 2, dell’avviso inerente alla procedura di cui trattasi.
L’avviso di indizione di una procedura di selezione per il reclutamento nel Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, di cinquecento unità di personale non dirigenziale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato, mediante avviamento degli iscritti nelle liste di cui all’art.16, legge n.56/1987, era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4ᵃ serie speciale – Concorsi ed Esami, n.15 del 21/02/2020.

Come è noto, la procedura è stata poi sospesa per quattro mesi, a decorrere dal 17 marzo 2020, a causa dell’emergenza Covid-19.
Superati i termini della sospensione, la Regione Abruzzo sta procedendo con gli adempimenti di sua competenza, secondo quanto stabilito dal comma 3 dell’articolo succitato.
Per ogni aggiornamento – che sarà comunque pubblicato su questo sito – gli interessati possono fare riferimento al sito www-selfi.regione.abruzzo.it o contattare il Centro per l’Impiego della propria città.

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

28 July 2020

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

Altri Articoli

In Evidenza 14 Maggio 2024

01 | DENTRO IL RESTAURO

Da cappella familiare a gloria cittadina.

In Evidenza 9 Maggio 2024

L’Aquila – DENTRO IL RESTAURO

Tre monumenti, tre luoghi centrali nel quotidiano dell’Aquila, tre diversi percorsi di restauro che – oltre la

In Evidenza 8 Marzo 2024

Dopo il restauro, riapre l’antica Chiesa di San Benedetto Abate a San Benedetto in Perillis

Completati gli ultimi adempimenti amministrativi, l’intervento di consolidamento e restauro di San Benedetto Abate a San Benedetto in Perillis (L’Aquila) è concluso e la Chiesa potrà essere riconsegnata a breve alla parrocchia e alla collettività tutta.

torna all'inizio del contenuto