Seguici su

In Evidenza

28 Luglio 2020

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

Si comunica a tutti gli interessati, che il Segretariato Regionale MiBACT per l’Abruzzo ha provveduto nello scorso mese di marzo ad inoltrare ai Centri per l’Impiego della Regione la richiesta di cui all’art.3, comma 2, dell’avviso inerente alla procedura di cui trattasi.
L’avviso di indizione di una procedura di selezione per il reclutamento nel Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, di cinquecento unità di personale non dirigenziale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato, mediante avviamento degli iscritti nelle liste di cui all’art.16, legge n.56/1987, era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4ᵃ serie speciale – Concorsi ed Esami, n.15 del 21/02/2020.

Come è noto, la procedura è stata poi sospesa per quattro mesi, a decorrere dal 17 marzo 2020, a causa dell’emergenza Covid-19.
Superati i termini della sospensione, la Regione Abruzzo sta procedendo con gli adempimenti di sua competenza, secondo quanto stabilito dal comma 3 dell’articolo succitato.
Per ogni aggiornamento – che sarà comunque pubblicato su questo sito – gli interessati possono fare riferimento al sito www-selfi.regione.abruzzo.it o contattare il Centro per l’Impiego della propria città.

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

28 July 2020

AVVISO>Procedura di reclutamento per 500 posti di operatore CVA | MiBACT

Altri Articoli

In Evidenza 21 Luglio 2021

Ciao, Veronica

Instancabile e sempre col sorriso, se ne è andata oggi la collega Veronica De Vecchis.

In Evidenza 16 Luglio 2021

L’Aquila, Santa Maria Paganica: presentato ieri il progetto esecutivo per il recupero della Chiesa Capo Quarto

Un progetto basato su una scelta conservativa forte e decisa, fedele alle più accreditate scuole del restauro classico, e capace di coniugare il dov’era, com’era con tecnologie all’avanguardia, materiali più sicuri, e con moduli costruttivi mutuati dall’antica tradizione aquilana.

In Evidenza 2 Luglio 2021

L’Aquila, Forte Spagnolo

Proseguono i lavori e si delinea, di nuovo, la potente bellezza del Castello cinquecentesco dell’Aquila.

In Evidenza 1 Luglio 2021

San Sebastiano, Navelli: al via il restauro degli apparati decorativi fissi e mobili della Chiesa parrocchiale, già riaperta al culto

Era il 17 dicembre del 2017 e a Navelli si festeggiava la riapertura al culto, dopo l’intervento di consolidamento e restauro, della Chiesa di San Sebastiano, la parrocchiale da sempre centro di aggregazione religiosa e sociale dello splendido borgo.

torna all'inizio del contenuto