15 Maggio 2020
Fatturazione elettronica
Secondo quanto previsto dal Ministero dell’economia e delle finanze con Decreto del 3 aprile 2013 n. 55 “Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica da applicarsi alle amministrazioni pubbliche”, si fa presente che questa Amministrazione non può accettare fatture che non siano emesse in formato elettronico.
I dati per la trasmissione della fattura elettronica al Segretariato regionale del Ministero per i beni e le attività culturali per l’ Abruzzo sono i seguenti :
- Codice iPA: O30OEB
- Codice Fiscale: 93030270669
Si raccomanda la puntuale e corretta compilazione dei campi al fine di consentire agli uffici destinatari l’accettazione della fattura per il successivo pagamento nei tempi previsti dalla legge.
Tutte le informazioni necessarie ai fornitori per emettere fattura elettronica sono consultabili sui siti:
Altri Articoli
In Evidenza 3 Febbraio 2023
PRESENTAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESETTA DI SANT’ANNA
Sarà inaugurata oggi, alla presenza delle istituzioni politiche e di tutela della regione, la chiesa di Sant’An
In Evidenza 23 Gennaio 2023
AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI
Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato Avviso indizione Mibact pubblicato in G.
Gare e Appalti 14 Dicembre 2022
Esito delle prove di idoneità
Procedura di selezione per il reclutamento di cinquecento (500) unità di personale non dirigenziale, con profilo p