15 Maggio 2020
Fatturazione elettronica
Secondo quanto previsto dal Ministero dell’economia e delle finanze con Decreto del 3 aprile 2013 n. 55 “Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica da applicarsi alle amministrazioni pubbliche”, si fa presente che questa Amministrazione non può accettare fatture che non siano emesse in formato elettronico.
I dati per la trasmissione della fattura elettronica al Segretariato regionale del Ministero per i beni e le attività culturali per l’ Abruzzo sono i seguenti :
- Codice iPA: O30OEB
- Codice Fiscale: 93030270669
Si raccomanda la puntuale e corretta compilazione dei campi al fine di consentire agli uffici destinatari l’accettazione della fattura per il successivo pagamento nei tempi previsti dalla legge.
Tutte le informazioni necessarie ai fornitori per emettere fattura elettronica sono consultabili sui siti:
Altri Articoli
Gare e Appalti 5 Luglio 2022
BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA
L’AQUILA – CASTELLO CINQUECENTESCO – Consolidamento e restauro del Castello Cinquecentesco danneggiato a seguito dell’evento sismico che ha colpito la regione Abruzzo il 6 aprile 2009- II STRALCIO FUNZIONALE – Delibera CIPE n.
Gare e Appalti 15 Giugno 2022
AVVISO > NUOVO CIG – GARA CATTEDRALE SS. MASSIMO E GIORGIO, L’AQUILA
Bando di gara relativo ai lavori di consolidamento e restauro della Cattedrale dei SS.
In Evidenza 26 Maggio 2022
Duomo di San Massimo e San Giorgio, L’Aquila: bando di gara per i lavori di consolidamento e restauro
L’Aquila, 26 maggio 2022 – È stato pubblicato ieri, mercoledì 25 maggio 2022, sulla Piattaforma Albi informatizzato e Gare telematiche del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo – https://abruzzo-beniculturali.