Seguici su

Gare e Appalti

19 Aprile 2023

L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica
Precisazioni sulle procedure di appalto in corso

In riferimento a quanto pubblicato ieri sulla stampa locale, si precisa che la gara per l’affidamento dei servizi di verifica, i lavori ed il collaudo della Chiesa di Santa Maria Paganica, a L’Aquila, è in corso.

 

La procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento di accordi quadro con uno o più operatori economici ai sensi dell’art 54 e 60 del d.lgs 50/2016, avviata il 30/12/2022, è gestita da Invitalia secondo l’Accordo Quadro a cui ha aderito il Segretariato Regionale per l’Abruzzo. L’Accordo individua nell’Agenzia per lo sviluppo la centrale di committenza per alcuni degli interventi post-sisma nel nostro territorio, nell’ambito dell’attuazione del Piano di Coesione e Sviluppo.

 

I lavori della Commissione di gara sono in fase di completamento ed Il Segretariato Regionale è in attesa della comunicazione di aggiudicazione provvisoria da parte della centrale di committenza.

L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica
Precisazioni sulle procedure di appalto in corso

19 April 2023

<strong>L’Aquila, chiesa di Santa Maria Paganica<br>Precisazioni sulle procedure di appalto in corso</strong>

Altri Articoli

In Evidenza 15 Ottobre 2024

Consegna dei lavori di restauro della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna (Chieti)

Proteso nel vuoto su una parete a picco, l’antico Castello Medievale di Roccascalegna è un luogo dal fascino antico, che sovrasta il vallone del Rio Secco e domina la Val di Sangro.

In Evidenza 25 Settembre 2024

L’OPERA INTERROTTA Santa Margherita dei Gesuiti

Un progetto di approfondimento del Segretariato Regionale Mic per l’Abruzzo per Street Science e le Giornate Eur

In Evidenza 28 Giugno 2024

RIAPRE DOPO IL RESTAURO LA CHIESA DI SAN PIETRO A COPPITO

L’Aquila, 29 giugno 2024 Il campanile a pianta ottagonale, isolato dal corpo di fabbrica, i due leoni posti ai lati del prezioso portale d’accesso, l’aula unica e le tre absidi, l’antico apparato decorativo, fanno di San Pietro a Coppito una delle chiese più belle e singolari della città.

torna all'inizio del contenuto