Seguici su

In Evidenza

28 Aprile 2021

RIAPERTURA MuNDA – MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO – L’AQUILA

A seguito del  decreto legge approvato il 21 aprile  dal Consiglio dei Ministri che stabilisce la riapertura dei musei in zona gialla, secondo i protocolli di sicurezza già adottati prima dell’ultima chiusura, il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo  a L’Aquila riapre dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30,  ultima entrata ore 19.00. Sabato e  domenica sarà possibile visitare il museo solo su prenotazione, da effettuare almeno un giorno prima, al n. tel.  0862.28420

RIAPERTURA MuNDA – MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO – L’AQUILA

28 April 2021

RIAPERTURA MuNDA – MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO – L’AQUILA

Altri Articoli

In Evidenza 16 Settembre 2025

COMUNICAZIONE

Procedure di verifica dell’interesse culturale di beni immobili di proprietà pubblica – D.

In Evidenza 16 Settembre 2025

Riapertura al culto della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna, dopo gli interventi di consolidamento e restauro

Nel 2015 una frana aveva messo in pericolo lo sperone di roccia su cui poggia l’antico Castello Medioevale di Roccascalegna, in provincia di Chieti.

In Evidenza 25 Agosto 2025

Nuova sede

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo è operativo nei nuovi uffici di Nuova sede 25 August 2025 via di San Basilio 2/a, a L’Aquila, nell’edificio che già ospita la Soprintendenza ABAP province di L’Aquila e Teramo.

In Evidenza 20 Giugno 2025

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo ha consegnato al Museo Nazionale d’Abruzzo parte delle aree del quarto sud-est del Castello cinquecentesco

Nei giorni scorsi si è concluso l’iter tecnico-amministrativo che ha consentito al Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, stazione appaltante dell’intervento di consolidamento e restauro, di consegnare al Museo Nazionale d’Abruzzo una porzione del Castello Cinquecentesco, ovvero sia parte delle aree del quarto sud-est.

torna all'inizio del contenuto