Seguici su

In Evidenza

23 Gennaio 2023

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza”, appartenente alla seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato

Avviso indizione Mibact pubblicato in G.U., serie IV, n. 15 del 21 febbraio 2020

Avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16, legge 28 febbraio 1987, n. 56, per le province di Chieti (n. 2 posti) e di Pescara (n. 1 posto)


Con riferimento alla procedura in oggetto, si porta a conoscenza di tutti i candidati risultati idonei agli esiti delle relative prove (come da pubblicazione al link https://abruzzo.beniculturali.it/esito-delle-prove-di-idoneita-2/), che con l’allegata circolare n. 11 del 20/01/2023 della Direzione Generale Organizzazione del Ministero della Cultura è stato reso pubblico l’elenco delle sedi disponibili nelle due province abruzzesi.

Si invitano pertanto i candidati idonei a comunicare il proprio interesse all’assunzione ed all’opzione della sede – non vincolante – all’indirizzo mail dg-or.s2.concorsi@cultura.gov.it.

La suddetta comunicazione dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo giovedì 26 gennaio 2023, a pena di decadenza.

 

> Circolare_Sedi di assegnazione residue_Ulteriori avviamenti_Abruzzo-signed-signed

> Comunicazioni preliminari e sedi di assegnazione



IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA
E SARÀ PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO DELLA CULTURA

www.cultura.gov.it

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

23 January 2023

AVVISO SEDI DISPONIBILI E OPZIONI

Altri Articoli

In Evidenza 16 Settembre 2025

COMUNICAZIONE

Procedure di verifica dell’interesse culturale di beni immobili di proprietà pubblica – D.

In Evidenza 16 Settembre 2025

Riapertura al culto della Chiesa di San Pietro a Roccascalegna, dopo gli interventi di consolidamento e restauro

Nel 2015 una frana aveva messo in pericolo lo sperone di roccia su cui poggia l’antico Castello Medioevale di Roccascalegna, in provincia di Chieti.

In Evidenza 25 Agosto 2025

Nuova sede

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo è operativo nei nuovi uffici di Nuova sede 25 August 2025 via di San Basilio 2/a, a L’Aquila, nell’edificio che già ospita la Soprintendenza ABAP province di L’Aquila e Teramo.

In Evidenza 20 Giugno 2025

Il Segretariato regionale MiC per l’Abruzzo ha consegnato al Museo Nazionale d’Abruzzo parte delle aree del quarto sud-est del Castello cinquecentesco

Nei giorni scorsi si è concluso l’iter tecnico-amministrativo che ha consentito al Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo, stazione appaltante dell’intervento di consolidamento e restauro, di consegnare al Museo Nazionale d’Abruzzo una porzione del Castello Cinquecentesco, ovvero sia parte delle aree del quarto sud-est.

torna all'inizio del contenuto